Directory Finanziamenti auto Ford - Finanziamenti Auto

Finanziamenti auto Ford

I finanziamenti auto Ford, sono tra i più innovativi nel settore dei finanziamenti auto in quanto consentono al cliente di poter continuamente rinnovare la propria automobile ogni 2 anni con delle piccole rate, e al partner Ford di avere una clientela maggiormente fedele al brand Ford.

Tre sono i finanziamenti auto Ford consigliati(di seguito le principali caratteristiche) alla clientela che preferisce non acquistare definitivamente l'autovettura ma conta di rinnovarla ogni 2 o 3 anni.

Finanziamento Idea Ford : si anticipa un importo fra il 5% e il 45% del valore dell'automobile, succesivamente si determinerà il Valore Futuro Garantito al termine del primo finanziamento. Trascorsi i primi anni di finanziamento si può scegliere se sostituire l'automobile con un altra Ford continuando a pagare delle piccole rate oppure restituirla senza pagare il riscatto (nel finanziamento Idea Ford è il Valore Futuro Garantito).

Finanziamento Idea Ford Fifty Fifty: se avete un usato che vale almeno la metà del valore della vostra desiderate nuova Ford, questo è il finanziamento che fa per voi.

Finanziamento Ford Cash Plan: se scegliete Cash Plan dovete anticipare almeno il 15% del valore della vostra futura nuova auto

Etichette: , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page